The CW ha condiviso un video promozionale del prossimo episodio della sesta stagione di Riverdale in cui si vedono le prime scene del crossover con Le terrificanti avventure di Sabrina. Nel video la giovane interpretata da Kiernan Shipka arriva per aiutare Cheryl Blossom, che ha bisogno del suo aiuto, mostrata mentre abbraccia Sabrina Spellman proprio alla fine del filmato.

L’episodio, intitolato Chapter Ninety-Nine: The Witching Hour(s), andrà in onda su The CW martedì 7 dicembre.

La sinossi ufficiale della puntata anticipa:

Mentre la cometa di Bailey passa sopra Rivervale, Cheryl (Madelaine Petsch) e Nana Rose (la guest star Barbara Wallace) rivisita le tragiche storie delle donne della famiglia Blossom nel corso degli anni. Nel frattempo, l’evento celestiale che accade una volta nella vita porta Cheryl a far arrivare un volto conosciuto a Rivervale: Sabrina Spellman (la guest star Kiernan Shipka). Nel cast della puntata ci sono anche Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Mädchen Amick, Casey Cott, Vanessa Morgan, Charles Melton, Erinn Westbrook e Drew Ray Tanner. James DeWille ha diretto l’episodio scritto da Arabella Anderson.

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, parlando della puntata, aveva recentemente dichiarato:

L’episodio in cui c’è Sabrina è fenomenale… Si tratta di un episodio su Cheryl/Madelaine. Hanno un rapporto fantastico, sembrano così naturali… A entrambe è sembrato come se ne fosse valsa la pena aspettare e soprattutto “Perché non l’abbiamo fatto prima?”

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’arrivo di Sabrina nel promo della puntata di Riverdale intitolata The Witching Hour(s)? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook