Dal 24 settembre sarà disponibile su Amazon Prime Video Savage X Fenty Show Vol. 3, di cui online è stato condiviso il trailer. L’evento può contare su  un cast stellare composto da musicisti, modelli, attori e ballerini che indossano l’ultima collezione Savage X Fenty dell’icona della musica e della moda Rihanna.
La fashion experience sarà disponibile in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo a partire da domani e sarà inoltre possibile acquistare i capi presentati durante Savage X Fenty e presso lo store Amazon Fashion.

Giunta al suo terzo anno consecutivo, la straordinaria fashion experience continua a sfidare le convenzioni e a ridefinire il concetto di sensualità. Lo spettacolo innovativo includerà esibizioni delle star mondiali Nas, Daddy Yankee, BIA, Jazmine Sullivan, Ricky Martin, Normani e Jade Novah con special appearences di Adriana Lima, Alek Wek, Behati Prinsloo, Emily Ratajkowski, Erykah Badu, Gigi Hadid, Irina Shayk, Jeremy Pope, Leiomy, Lola Leon, Mena Massoud, Nyjah Huston, Precious Lee, Sabrina Carpenter, Thuso Mbedu, Troye Sivan, Vanessa Hudgens e tanti altri, che vestiranno la nuova collezione Savage X Fenty, disponibile all’acquisto nello store Amazon Fashion e su Savage X Fenty a partire dal 24 settembre.

L’attesissimo show di quest’anno unirà moda, danza, musica e architettura iconica, mettendo in evidenza il più recente collezione di Savage X Fenty attraverso elementi scenici, luci e tecniche di ripresa semplici ma allo stesso tempo di grande impatto.

Fonte: Comunicato Stampa