La seconda stagione di Saved by the Bell, serie sequel del cult degli anni ’90 Bayside School, ha ora una data di uscita: le puntate inedite arriveranno su Peacock il 24 novembre, come svela un teaser pubblicato online.

Nel video si assiste all’arrivo al liceo di nuovi studenti, mentre i teenager dovranno affrontare nuovi problemi e sfide inattese.

Nella seconda stagione, il liceo Bayside deve prepararsi a gareggiare alla Southern California School Spirit Competition. Daisy, nel frattempo, è in difficoltà quando un nuovo studente molto affascinante viene eletto vicepresidente del consiglio studentesco. Mac considera la gara come un modo per uscire finalmente dall’ombra del padre, Jamie si fa aiutare da Lexi nell’affrontare il divorzio dei genitori, mentre la ragazza prova a essere una fidanzata più comprensiva. Aisha cerca nuove opportunità dopo il football e DeVante si innamora di una ragazza ricca. Slater e Jessie, che ora è di nuovo single, infine, si riavvicinano nonostante un passato sentimentale piuttosto tumultuoso.

Che ne pensate del teaser della seconda stagione di Saved by the Bell? Lasciate un commento!

Nel cast dello show ci sono Mitchell Hoog, Belmont Cameli, Josie Totah, Haskiri Velazquez, Alycia Pascual-Peña’s, Dexter Darden e John Michael Higgins.
Nella serie si è assistito al ritorno di alcune delle star del progetto originale come Mario Lopez, Elizabeth Berkley Lauren, Gosselaar, Tiffani Thiessen e Lark Voorhees.

Fonte: ComicBook