Apple TV+ ha condiviso online il trailer della nuova serie Scissione, in arrivo il 18 febbraio in streaming. La prima stagione del progetto, diretto da Ben Stiller e con star Adam Scott, sarà composta da nove episodi e sarà distribuita settimanalmente ogni venerdì.

Nel video, che potete vedere qui sopra, la vita dei dipendenti della Lumon Industries prende una svolta inaspettata e la loro situazione appare complicata e inaspettata.

In Scissione, Mark Scout (Adam Scott) guida un team di lavoro della Lumon Industries, i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di separazione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro… e di se stesso.

Scissione riunisce il vincitore dell’Emmy e del DGA Award Ben Stiller con la vincitrice dell’Oscar e dell’Emmy Award Patricia Arquette (“Escape at Dannemora”, “Boyhood”), che recita al fianco di Adam Scott (“Parks and Recreation”, “Fratellastri a 40 anni”), il vincitore dell’Emmy Award John Turturro (“Il complotto contro l’America”, “The Night Of”), Britt Lower (“High Maintenance”, “Casual”), Zach Cherry (“You”, “Succession”), Dichen Lachman (“Jurassic World – Il domino”, “Altered Carbon”), Jen Tullock (“Before You Know It”, “Bless This Mess”), Tramell Tillman (“Hunters”, “Dietland”), Michael Chernus (“Orange is the New Black”, “Patriot”) e il vincitore del premio Oscar Christopher Walken.

La serie è scritta e creata da Dan Erickson. Mark Friedman, Chris Black, John Cameron e Andrew Colville sono produttori esecutivi insieme a Dan Erickson. Ben Stiller, Nicky Weinstock e Jackie Cohn sono i produttori esecutivi per conto di Red Hour Productions, e sia Patricia Arquette che Adam Scott sono produttori. Endeavour Content funge da studio.

Che ne pensate del trailer di Scissione? Lasciate un commento!

Fonte: Youtube

I film e le serie imperdibili