HBO Max ha diffuso il trailer della quarta stagione di Search Party, che debutterà il prossimo 14 gennaio sul servizio streaming. Nel cast della nuova stagione figurano anche Susan Sarandon, Busy Philipps, Ann Dowd, Griffin Dunne, Lillias White, e R.L. Stine. La serie ha come protagonisti Alia Shawkat, Meredith Hagner, Brandon Micheal Hall, John Early e John Reynolds.

Nella nuova stagione, Dory (Alia Shawkat) è tenuta prigioniera da uno suo stalker psicotico di nome Chip (Cole Escola). I suoi amici inizieranno a capire che Dory potrebbe non essere in tour in Europa come suggeriscono i suoi falsi post sui social media, e dovranno decidere se lasciarsi alle spalle il loro passato traumatico e mettersi a indagare ancora una volta, ma stavolta su Dory .

Susan Sarandon interpreta Lylah, la zia di Chip, il rapitore di Dory. Ann Dowd interpreta “Paula Jo”, una cittadina ficcanaso ossessionata dal Natale che si avvicina un po’ troppo alla casa di Chip. Griffin Dunne interpreta Richard Wreck, amministratore delegato di una pasticceria chiamata Lil ’Sticky’s, che potrebbe dare un indizio fondamentale per trovare Dory. Lillias White interpreta Wilma, una conduttrice di talk show di fama mondiale che ha un’ossessione per Chantal (Clare McNulty).

La serie è stata creata da Sarah-Violet Bliss, Charles Rogers e Michael Showalter.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CS