Apple ha svelato oggi il full trailer della stagione 2 di See, la serie ambientata in un futuro brutale e primitivo, centinaia di anni dopo che l’umanità ha perso la capacità di vedere, e che da poco è stata rinnovata per una terza stagione.

Nei nuovi episodi, Baba Voss (Jason Momoa) fatica a riunire la sua famiglia. Il suo fratello allontanato Edo (Dave Bautista) ha catturato la figlia di Baba, Haniwa, giurando che otterrà la sua vendetta. Nel frattempo, la minaccia della guerra incombe tra il Regno di Paya e la Repubblica Trivantiana, trascinando Baba e la sua famiglia nell’epicentro del conflitto.

La seconda stagione di See debutterà il 27 agosto su Apple TV+.

Protagonisti della seconda stagione Jason Momoa, Dave Bautista e Alfre Woodard assieme a Hera Hilmar, Sylvia Hoeks, Archie Madekwe e Nesta Cooper; alla produzione esecutiva troviamo Steven Knight, Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping, Jim Rowe e Jonathan Tropper, quest’ultimo figura anche come showrunner.

La serie è stata scritta da Steven Knight e la storia è ambientata in un futuro distante in cui un virus letale ha decimato la popolazione e chi è sopravissuto è rimasto cieco. Momoa ha la parte di Baba Voss, il padre adottivo di due gemelli nati centinaia dopo l’evento mortale e che possiedono il dono della vista.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

 

I film e le serie imperdibili