Grandi novità per la serie tv See: lo show con Jason Momoa è stato rinnovato per la stagione 3, ed è uscito un trailer dei nuovi episodi. La seconda stagione della serie tv post-apocalittica debutterà su Apple TV+ il prossimo 27 agosto, ed è stato inoltre mostrato un interessante arrivo nel cast dello show. Dave Bautista (I guardiani della galassia, Dune) è infatti entrato a far parte del cast della serie: interpreterà Edo Voss, fratello del personaggio di Jason Momoa. Edo ha catturato la figlia di Baba Voss, unica persona al mondo in grado di vedere, ed è deciso a vendicarsi del fratello per qualcosa. Il trailer si conclude con lo scontro tra i due su un ponte.

Ecco la descrizione del trailer della nuova stagione di See:

Il grande Baba Voss sta facendo irruzione in un nuovo territorio per affrontare un vecchio nemico, suo fratello. Con Jason Momoa, Dave Bautista e Alfre Woodard, torniamo nel mondo di SEE il 27 agosto in esclusiva su Apple TV+

Tra gli interpreti delle puntate inedite ci saranno Dave Bautista, Alfre Woodaewrd, Hera Hilmar, Sylvia Hoeks, Archie Madekwe e Nesta Cooper. La serie è stata scritta da Steven Knight e la storia è ambientata in un futuro distante in cui un virus letale ha decimato la popolazione e chi è sopravissuto è rimasto cieco. Momoa ha la parte di Baba Voss, il padre adottivo di due gemelli nati centinaia dopo l’evento mortale e che possiedono il dono della vista.

Siete felici del rinnovo di See per la stagione 3? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Tvline