Il 21 gennaio debutterà su Apple TV+ la terza stagione di Servant, la serie prodotta dal regista M Night Shyamalan e il trailer regala le prime sequenze delle puntate inedite.

Nel video si vede la coppia protagonista dello show apparentemente felice, ma la situazione è davvero tesa e complicata a causa del passato di Leanne. La ragazza, inoltre, sembra terrorizzare le persone intorno a lei e la casa dei coniugi Turner subisce delle conseguenze terrificanti.

Nella seconda stagione di Servant i coniugi Turner (Lauren Ambrose e Toby Kebbell) erano andati alla ricerca di Leanne (Nell Tiger Free) per provare a capire cosa fosse accaduto a Jericho con l’aiuto di Julian (Rupert Grint). La situazione sfuggiva però al loro controllo e il ritorno in scena della ragazza portava con sé ulteriori misteri ed eventi inquietanti. Nel cast anche Phillip James Brannon, Tony Revolori e Boris McGiver.

La serie è stata creata dallo sceneggiatore e produttore Tony Basgallop e M. Night Shyamalan è coinvolto come produttore e regista di alcune puntate.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del trailer della terza stagione di Servant? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili