L’episodio di Sesame Street andato in onda negli Stati Uniti il 17 giugno ha segnato un’importante pagina della storia televisiva proponendo la prima famiglia con due papà mostrata nella serie cult.

L’episodio intitolato Family Day ha mostrato Nina, interpretata d a Suki Lopez, che voleva far conoscere a tutti suo fratello Dave (Chris Costa) e suo marito Frank (Alex Weisman), e la loro figlia Mia (Olivia Perez).

Costa ha scritto su Instagram:

Sono incredibilmente elettrizzato nell’entrare a far parte della famiglia di Sesame Street in questa celebrazione della diversità, inclusione e, ancora più importante, amore! Spero che Dave, Frank e Mia riscaldino i vostri cuori. E ricordatevi che l’amore unisce le famiglie.

Weisman ha aggiunto:

Introdurre la nostra famiglia composta da Dave, Frank e Mia a Sesame Street è un onore! Come potete vedere, le famiglie sono di tutte le forme e dimensioni… L’amore è l’amore, ed è per sempre un sogno poter far parte della famiglia di Sesame Street.

Alan Muraoka ha la parte di Alan nella serie e ha co-diretto la puntata sostenendo:

Sesame Street è sempre stato un posto accogliente all’insegna della diversità e dell’inclusione. Sono così eccitato nell’introdurre il fratello di Nina, Dave, suo marito Frank e la loro figlia Mia in questa strada assolata. Sono così onorato e felice di aver co-diretto questo episodio così importante e storico. L’amore è l’amore e siao così felici nell’aggiungeere questa famiglia speciale nella nostra di Sesame.

Che ne pensate dell’introduzione della prima famiglia con due padri mostrata in Sesame Street? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine