Ci siamo, mancano dieci giorni al lancio della terza stagione di Sex Education, e finalmente Netflix ha diffuso il trailer ufficiale con scene tratte dai nuovi, attesi episodi della serie. Nel trailer vediamo le conseguenze dell’arrivo della nuova preside, la signora H. Haddon (interpretata da Jemima Kirke), che decide di rimettere in riga con severità il liceo Moordale. Non solo, Otis mostra i suoi nuovi baffi (!) e tanto altro ancora. Chi sembra mancare, invece, è Gillian Anderson, a cui è riservata solo una fugace inquadratura…

Potete vedere il video qui sopra!

Ricordiamo che la serie aveva subito dei ritardi a casa del lockdown: le riprese si sono svolte l’anno scorso. Nel cast tornano Asa Butterfield e Gillian Anderson, ma ci sono anche dei nuovi arrivi che comprendono Jason Isaacs (Harry Potter), Jemima Kirke (Girls) e la cantante Dua Saleh. Isaacs avrà la parte di Peter Groff, il fratello maggiore di Mr. Groff (Alistai Petrie), con cui va a vivere dopo la separazione dalla moglie. Kirke sarà un’ex studentessa di Moordale e nuova preside, Hope, che vuole trasformare l’istituto in una scuola di alto livello. Saleh interpreterà infine Cal, una studentessa di genere non binario che inizialmente si scontra con la nuova visione che Hope ha della scuola.

Questa la trama della stagione 3:

È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.

Sex Education è stata creata e scritta da Laurie Nunn e segue quello che accade a Otis Milburn (Asa Butterfield), uno studente goffo e insicuro che vive con la madre, una terapista specializzata in problemi sessuali, Jean, interpretata da Gillian Anderson.

Nel cast ci sono anche Patricia Allison, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Sami Outalball, Anne-Marie Duff, George Robinson e Chinenye Ezeudu.

Tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.