Mancano solo due episodi alla fine della prima stagione de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, e dopo il grande cliffhanger del sesto episodio il promo del settimo diventa una fonte fondamentale di indizi sulla penultima puntata in arrivo venerdì su Prime Video.

Il promo rivela il destino delle Terre del Sud dopo la spaventosa eruzione del vulcano avvenuta negli ultimi minuti di Udûn, il sesto episodio. Investiti dal gas e dalla polvere, non sappiamo quanti siano sopravvissuti, ma vediamo Galadriel in un’immagine che era stata diffusa nei mesi scorsi e nei vari trailer, in uno scenario semplicemente infernale. Inoltre, dal promo si intuisce che proseguirà la storyline dei Pelopiedi, mentre a Khazad-Dûm sembra che qualcosa si risveglierà nel cuore della montagna: che sia il Balrog visto nel trailer?

Nulla sappiamo per ora dell’episodio, ma gli showrunner hanno recentemente dichiarato all’Hollywood Reporter che “la regista Charlotte Brandstrom e il direttore della fotografia Alex Disenhof hanno fatto un lavoro incredibile con il settimo episodio. Vedrete chi è sopravvissuto all’eruzione del Monte Fato, e vi saranno dei personaggi che inaspettatamente dovranno unire le forze. L’episodio racconta le conseguenze di ciò che è accaduto, e Galadriel dovrà affrontare le conseguenze del suo giudizio”.

Trovate tutte le informazioni su Gli Anelli del Potere nella nostra scheda.

Le serie imperdibili