Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, guarda lo spettacolare trailer italiano della serie Amazon

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere
ideata da JD Payne, Patrick McKay
Prime Video
La prima stagione dal 2 settembre su Prime Video
Come promesso, durante il Super Bowl 2022 è arrivato il primo trailer di Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, l’attesissima serie Amazon che sarà disponibile a partire da settembre.

Negli ultimi giorni Amazon Prime Video aveva diffuso alcuni teaser poster e, in seguito, le prime foto ufficiali della serie all’interno di un lungo speciale ricco di dettagli e curiosità pubblicato da Vanity Fair che, dopo tanto mistero, ha iniziato finalmente luce su un colossale progetto avvolto finora nel mistero.

 

 

Il trailer in questo senso ci mostra finalmente uno sguardo all’impianto visivo e scenografico della serie che non mancheremo di analizzare in uno speciale che potrete leggere sulle pagine di Badtaste.it

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questo primo trailer dedicato a Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere? Diteci cosa ne pensate nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.