SKAM Italia tornerà con gli episodi della quarta stagione in contemporanea su TIMVISION e Netflix dal 15 maggio e in attesa del ritorno della serie, i fan possono rinfrescarsi la memoria con un utile, e divertente, video recap in cui Filippo Sava riepiloga quanto accaduto negli episodi precedenti.
Nella videochiamata il giovane cerca di spiegare a un innocente ascoltatore perché non possa uscire con lui quella sera e finisce per ricapitolare gli ultimi due anni della sua vita.

Il cast dello show è composto da Beatrice Bruschi, Mehdi Meskar, Ludovica Martino, Ludovico Tersigni, Federico Cesari, Greta Ragusa, Martina Lelio, Francesco Centorame, Nicholas Zerbini, Pietro Turano, Ibrahim Keshk, Benedetta Gargari, Giancarlo Commare, Luca Grispini, Martina Gatti e Antonia Fotaras.

SKAM Italia 4, vede protagonista Sana (Beatrice Bruschi), una ragazza italiana, musulmana praticante, con genitori di origine straniera.

Sana, dopo aver cercato negli anni, un equilibrio tra i suoi valori e quelli delle sue compagne di liceo e della società italiana, della quale si sente orgogliosamente parte, si troverà ad affrontare situazioni che metteranno lentamente in crisi questa armonia. In un processo di crescita che farà emergere alcune distanze tra lei e il suo gruppo di amiche storiche, Sana dovrà trovare un compromesso tra i suoi valori religiosi e i suoi sentimenti per Malik (Mehdi Meskar), un amico del fratello con cui è nata una forte intesa.

Che ne pensate del recap video delle prime tragioni di SKAM Italia? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili