Sky Rojo 2: i nuovi episodi dal 23 luglio, guarda il trailer

Sky Rojo
ideata da Álex Pina
Netflix
A pochi giorni dall’arrivo su Netflix della prima stagione di Sky Rojo, è stato diffuso su YouTube il primo teaser e la data della stagione 2. Questa la descrizione del trailer diffusa su YouTube, potete vedere il video qui sopra.

Hanno rotto la ruota, ma continuano a girare. La stagione 2 di Sky Rojo è in arrivo il 23 luglio.

Al centro della trama ci sono tre ballerine del locale Las Novias Club che uniscono le forze durante un’odissea caotica nel tentativo di fuggire da un avversari con intenti omicidi, affrontando molti pericoli. Le donne, per sopravvivere, dovranno contare sulla propria forza e sulla loro amicizia. Questa la sinossi ufficiale:

Coral, Wendy e Gina scappano in cerca della libertà inseguite da Moisés e Christian, che sono gli scagnozzi di Romeo, il protettore e proprietario del Club delle Spose. Insieme queste donne si lanciano in una corsa frenetica durante la quale devono affrontare mille pericoli. Il loro unico piano? Sopravvivere per altri cinque minuti.

Nel cast troviamo Verónica Sanchez, Lali Espósito, Tany Prado, Asier Etxeandia, Miguel Ángel Silvestre (Sense8) ed Enric Auque. La serie è stata girata a Madrid, nelle isole Canarie e a Tenerife. Alla regia ci sono Jesús Colmenar, Óscar Pedraza, David Victori, Albert Pintó, Javier Quintas ed Eduardo Chapero-Jackson.

Che ne pensate del teaser trailer di Sky Rojo 2? Lasciate un commento!

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.