Uscirà il 19 marzo su Netflix Sky Rojo, la nuova serie creata dagli ideatori di La casa di carta Álex Pina ed Esther Martínez Lobato

Deciso a unire più generi televisivi dando vita a una storia Latin Pulp, Sky Rojo è già stato rinnovato per una seconda stagione. La prima è composta da otto episodi della durata di venticinque minuti. I creatori della serie hanno sottolineato che la durata degli episodi rispecchia la natura dinamica della trama, che prevede una corsa per la sopravvivenza ed è “un’esplosione di energia alimentata da tutti i conflitti”.

Al centro della trama ci sono tre ballerine del locale Las Novias Club che uniscono le forze durante un’odissea caotica nel tentativo di fuggire da un avversari con intenti omicidi, affrontando molti pericoli. Le donne, per sopravvivere, dovranno contare sulla propria forza e sulla loro amicizia. Questa la sinossi ufficiale:

Coral, Wendy e Gina scappano in cerca della libertà inseguite da Moisés e Christian, che sono gli scagnozzi di Romeo, il protettore e proprietario del Club delle Spose. Insieme queste donne si lanciano in una corsa frenetica durante la quale devono affrontare mille pericoli. Il loro unico piano? Sopravvivere per altri cinque minuti.

Nel cast troviamo Verónica Sanchez, Lali Espósito, Tany Prado, Asier Etxeandia, Miguel Ángel Silvestre (Sense8) ed Enric Auque. La serie è stata girata a Madrid, nelle isole Canarie e a Tenerife. Alla regia ci sono Jesús Colmenar, Óscar Pedraza, David Victori, Albert Pintó, Javier Quintas ed Eduardo Chapero-Jackson.

Ecco anche il poster:

 

sky rojo poster della serie netflix

Che ne pensate del teaser trailer di Sky Rojo? Lasciate un commento!

 

 

 

 

I film e le serie imperdibili