Jason Sudeikis tornerà al SNL in veste di conduttore domani, 23 ottobre, ed è apparso in uno spot pubblicitario al fianco di Chloe Fineman, Alex Moffat e all’ospite musicale Brandi Carlile.

Nello spot, che potete vedere qui sopra, l’attore si fa prendere la mano, e si comporta esattamente come farebbe Ted Lasso nell’omonimo show, spronando i propri compagni a dare il meglio,

Nella seconda parte dello spot invece, gli attori proseguono scherzando sugli sketch che saranno protagonisti della puntata, atra cui uno dedicato a Bread Lasso, una pagnotta in grado di allenare il Manchester. Nell’ultima parte dello spot invece i quattro cercano di auto motivarsi, proprio come Ted nella serie tv di Apple.

Siete curiosi di vedere Jason Sudeikis alla conduzione del SNL? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Lo show ha come protagonista Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Waddingham, Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed recitano insieme a Sudeikis. Nei nuovi episodi è stata introdotta anche la nuova psicologa che lavora per l’AFC Richmond, interpretata da Sarah Niles (I May Destroy You).

Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, ed è basata sul format preesistente e sui personaggi di NBC Sports.

Fonte: Deadline