TNT ha diffuso il trailer della serie tv fantascientifica di Snowpiercer, il arrivo il prossimo 17 maggio negli Stati Uniti.

Il progetto è già stato rinnovato per una seconda stagione le cui riprese sono state interrotte a causa del Coronavirus (qui l’elenco di tutti gli show che stanno subendo dei ritardi a causa della pandemia) e le puntate dovrebbero quindi arrivare sugli schermi nel 2021.

Lo showrunner è Graeme Manson (Orphan Black), mentre Bong Joon-ho e Scott Derrickson (Doctor Strange) sono coinvolti come produttori esecutivi. La regia è di James Hawes (Black Mirror) e il pilot è stato scritto da Manson in collaborazione con Josh Friedman (War of the Worlds).

Nel cast ci saranno Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), Daveed Diggs (black-ish), Alison Wright (The Americans), Susan Park, Iddo Goldberg, Mickey Sumner, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Roberto Urbina, Sheila Vand, Haylin Fletcher e Rowan Blanchard (Girl Meets World).

La storia è ambientata oltre sette anni dopo che il mondo è stato trasformato in una landa ghiacciata e desolata. I sopravvissuti vivono quindi a bordo di un treno enorme e in continuo movimento che viaggia intorno al mondo. Secondo la sinossi ufficiale, lo show esplorerà “la guerra tra classi, l’ingiustizia sociale e le politiche della sopravvivenza.”

CORRELATO A SNOWPIERCER: IL TRAILER DELLA SERIE

Fonte: YT