La serie So cosa hai fatto debutterà sugli schermi di Amazon Prime Video il 15 ottobre e durante il New York Comic-Con è stata presentata una nuova clip, oltre ad aver mostrato un intervento a sorpresa del film cult del 1997.

Il video che è stato poi pubblicato online mostra l’incidente che stravolge la vita dei giovani protagonisti.

Durante il panel dedicato alla serie sono apparsi gli attori Freddie Prinze Jr., Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe e Jennifer Love Hewitt, star del lungometraggio, per offrire il proprio sostegno alla serie e condividere la propria approvazione nei confronti del progetto.

La showrunner Sarah Goodman ha dichiarato:

Sembra che ci abbiano dato la loro benedizione: per me e tutti noi è davvero significativo. L’ultima cosa che vogliamo fare è togliere valore a ciò che hanno creato. Siamo passati alla prossima generazione con totale rispeetto nei confronti del film e degli attori che lo hanno interpretato.

Lo show è un nuovo approccio al romanzo del 1973 scritto da Lois Duncan e racconta la storia di una città piena di segreti in cui un gruppo di teenager viene tormentato da un misterioso killer un anno dopo un incidente mortale avvenuto nella notte del loro diploma.

I protagonisti sono Madison Iseman, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore e Sebastian Amoruso nella parte degli adolescenti. Il cast è completato da Fiona Rene, Cassie Beck, Brooke Bloom, Bill Heck, Sonya Balmores e Spencer Sutherland. Iseman ha dichiarato che si sente onorata per i commenti compiuti dalle star, aggiungendo che è molto orgogliosa del lavoro compiuto sulla serie:

Ci sentiamo fortunati nel farne parte, quindi ottenere la loro approvazione significa tutto per noi.

Nel team della produzione della serie ci sono anche Neal H. Moritz ed Erik Feig, già nel team che ha realizzato il film.

Che ne pensate della clip della serie So cosa hai fatto e dell’approvazione da parte del cast del film? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili