La seconda stagione di Solar Opposites arriverà su Hulu il 26 marzo e il trailer regala le prime esilaranti scene delle nuove avventure della famiglia di alieni provenienti dal pianeta Shlorp bloccati sulla Terra, dove causano caos, morte e distruzione. Il video permette inoltre di vedere Pupa in azione e qualche dettaglio di quello che accadrà agli esseri umani che sono stati rimpiccioliti e ora lottano per la sopravvivenza.

La serie Solar Opposites è stata creata da Justin Roiland e Mike McMahon. I protagonisti sono Korvo (Roiland), Yumylack (Sean Giambrone), Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) che, insieme alla creatura chiamata Pupa, vivono sulla Terra nell’attesa di riuscire a ricreare il pianeta da cui provengono, Shlorp, che è stato distrutto. I quattro alieni affrontano la vita tra gli esseri umani in modo molto diverso.

Gli episodi della serie animata sono distribuiti in Italia grazie a Disney+, nella nuova sezione Star, dove vengono distribuiti a cadenza settimanale.

Che ne pensate del trailer della seconda stagione di Solar Opposites? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili