Amazon Prime Video ha diffuso il trailer della serie tv Solos, ambiziosa serie antologica che arriverà da noi il prossimo 25 giugno. Nel cast – davvero impressionante – della serie figurano Morgan Freeman, Anne Hathaway ed Helen Mirren, la vincitrice di un Emmy Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu

Solos è un’antologia in sette episodi, una serie drammatica che fa riflettere esplorando i significati profondi dei legami umani tramite le esperienze dei singoli. Solos racconterà storie uniche incentrate su singoli personaggi, ciascuna vissuta in tempi e con punti di vista differenti facendo emergere quanto, nonostante le circostanze più disparate e momenti apparentemente isolati, siamo tutti collegati dall’esperienza umana.

Solos, prodotta dagli Amazon Studiosha come executive producer Weil, Sam Taylor-Johnson e Laura Lancaster, con Pixie Wespiser nel ruolo di producer. Taylor-Johnson dirigerà due episodi, mentre per Weil sarà l’esordio come regista. Tra i registi degli episodi si annoverano anche Zach Braff e Tiffany Johnson.

Che ne pensate del trailer di Solos? Lasciate un commento!

Le serie imperdibili