Comedy Central ha diffuso una prima, fugace occhiata allo speciale sulla vaccinazione per il Covid di South Park. A due settimane dalla messa in onda negli Stati Uniti, ecco arrivare un promo del “South PasQ Vaccination Special” che mostra alcune immagini dell’episodio. Se può sembrarvi strano, visto che abitualmente ogni episodio viene scritto, prodotto e mandato in onda in una settimana, la spiegazione è semplice: la serie è in pausa a causa della pandemia, interrompendo la lavorazione della stagione 24. Questo sarà il secondo speciale mandato in onda in sei mesi: nel settembre 2020 è toccato a “The Pandemic Special”.

La serie viene chiamata South ParQ nel promo, il che ci lascia intuire che lo special prenderà di mira anche le cospirazioni legate a Qanon e le elezioni americane. Nel promo vediamo i genitori di Butters che pretendono di essere vaccinati prima degli altri.

Lo speciale andrà in onda il 10 marzo su Comedy Central negli Stati Uniti e, in contemporanea, su MTV2.

Che ne pensate dell’arrivo sugli schermi del nuovo episodio di South Park intitolato The Vaccination Special? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.