Si avvicina la trasmissione dell’episodio speciale di South Park dedicato alla vaccinazione per il COVID, come ricorda una nuova clip. Nel video si può già notare che lo speciale non risparmierà battute sul distanziamento sociale, le scorte di vaccini, le proteste. Il tutto sempre attraverso lo sguardo politicamente scorretto e dissacrante di Trey Parker e Matt Stone, gli autori della serie. Attendiamo quindi di vedere come Stan, Cartman, Kyle e gli altri si confronteranno con questo importante tema di attualità.

La serie viene chiamata South ParQ nel promo, il che ci lascia intuire che lo special prenderà di mira anche le cospirazioni legate a Qanon e le elezioni americane. Lo speciale andrà in onda il 10 marzo su Comedy Central negli Stati Uniti e, in contemporanea, su MTV2. Questo sarà il secondo speciale mandato in onda in sei mesi: nel settembre 2020 è toccato a “The Pandemic Special”. La sinossi ufficiale di quella puntata:

Randy fa i conti con il suo ruolo nell’epidemia di COVID-19, mentre la pandemia in corso presenta continue sfide ai cittadini di South Park. I bambini tornano felicemente a scuola, ma niente assomiglia alla normalità che conoscevano una volta – non i loro insegnanti, non la loro scuola, nemmeno Eric Cartman.

South Park, la serie animata di Comedy Central, ha ottenuto il rinnovo per tre ulteriori stagioni, arrivando a quota 26. Lo show ha aggiunto quindi trenta episodi alla propria storia e ha raggiunto l’ottimo traguardo di 300 puntate prodotte in occasione della stagione numero ventitre. Gli episodi 299 e 300 se la sono presa con la Cina, trattando le proteste di Hong Kong.

Che ne pensate dell’arrivo sugli schermi del nuovo episodio di South Park intitolato The Vaccination Special? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety