Spriggan: il nuovo teaser trailer svela la data d’uscita

Spriggan
ideata da Hiroshi Kobayashi
Netflix
Dal 18 giugno su Netflix
Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale di Spriggan, che ne svela anche la data d’uscita.

La serie è tratta dal manga omonimo “Spriggan” (pubblicato in “Shonen Sunday Comics” di Shogakukan) scritto da Hiroshi Takashige e illustrato da Ryoji Minagawa. Di seguito la sinossi pubblicata in contemporanea al video:

Sulla Terra esisteva un tempo una grande civiltà con conoscenze e tecnologia di gran lunga superiori a quelle dell’uomo moderno. Alcuni reperti di quel mondo antico si nascondono ancora in tutto il pianeta. In un presente in cui reti di comunicazione ad alta velocità coprono il globo e lo sguardo penetrante dei satelliti è in grado di smascherare qualsiasi segreto, gli eserciti di grandi nazioni lottano per scoprire e studiare questi artefatti dal “potere” inimmaginabile. Un membro di questa antica civiltà ha inciso un messaggio per l’eternità: “Proteggi i reperti dai malvagi”. Prendendo il messaggio alla lettera, un’organizzazione vuole sigillare per sempre questo passato. Gli agenti segreti scelti che ne fanno parte sono chiamati Spriggan. Il leggendario fumetto che ha travolto gli anni ’90 si reinventa con il brio delle animazioni in 2D e della computer grafica in 3D! Vivi questa autentica serie avventurosa ricca di scene d’azione e di passione per le civiltà antiche: una gemma che torna a splendere dopo oltre 30 anni! “Spriggan” sarà finalmente disponibile dal 18 giugno 2022, solo su Netflix!

Siete contenti per l’annuncio della data d’uscita di Spriggan? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.