Netflix ha pubblicato un nuovo trailer per Spriggan, confermandone la data d’uscita per il 18 giugno. La serie sarà composta da sei episodi e sarà tratta dal manga Hiroshi Takashige. Il reboot sarà curato da David Production (Le Bizzarre Avventure di JoJo e Cells at Work! – Lavori in Corpo).

Di seguito la sinossi ufficiale della serie tv, così come riportata nella descrizione del trailer:

Sulla Terra esisteva un tempo una grande civiltà con conoscenze e tecnologia di gran lunga superiori a quelle dell’uomo moderno. Alcuni reperti di quel mondo antico si nascondono ancora in tutto il pianeta. In un presente in cui reti di comunicazione ad alta velocità coprono il globo e lo sguardo penetrante dei satelliti è in grado di smascherare qualsiasi segreto, gli eserciti di grandi nazioni lottano per scoprire e studiare questi artefatti dal “potere” inimmaginabile. Un membro di questa antica civiltà ha inciso un messaggio per l’eternità: “Proteggi i reperti dai malvagi”. Prendendo il messaggio alla lettera, un’organizzazione vuole sigillare per sempre questo passato. Gli agenti segreti scelti che ne fanno parte sono chiamati Spriggan. Il leggendario fumetto che ha travolto gli anni ’90 si reinventa con il brio delle animazioni in 2D e della computer grafica in 3D! Vivi questa autentica serie avventurosa ricca di scene d’azione e di passione per le civiltà antiche: una gemma che torna a splendere dopo oltre 30 anni! La serie è tratta dal manga scritto da Hiroshi Takashige e illustrato da Ryoji Minagawa (pubblicato da Shogakukan in “Weekly Shōnen Sunday”)

Cosa ne pensate del trailer che svela la data d’uscita di Spriggan? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili