Spy City arriverà sugli schermi di AMC+ il 15 aprile e online è stato condiviso il teaser della miniserie con protagonista Dominic Cooper nel ruolo di un agente dei servizi segreti britannici che arriva a Berlino con lo scopo di scoprire chi sta rivelando degli importanti segreti ai russi.

Il progetto, ambientato durante la Guerra Fredda, è composto da sei episodi. Al centro della trama ci sarà Fielding Scott, un agente che viene inviato in missione a Berlino nel 1961 per capire chi sta condividendo con i russi informazioni segrete sugli Stati Uniti, sulla Francia e sul Regno Unito. Fielding deve quindi individuare il traditore, arrestarlo o eliminarlo.

Nel cast ci sono anche Romane Portail (Sense8), Leonie Benesch (The Crown) e Johanna Wokalek (Tatort).

William Boyd ha creato e scritto la serie Spy City, mentre il portoghese Miguel Alexandre è il regista delle puntate che compongono il progetto.
Dominic Cooper, oltre ad avere la parte del protagonista, ha anche fatto parte del team di produttori che hanno realizzato la miniserie che verrà distribuita sugli schermi americani da AMC, segnando il ritorno sugli schermi della star di Preacher.

Che ne pensate del teaser di Spy City? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon.net