Anche il fenomeno mondiale Squid Game ha avuto il suo trailer onesto dedicato da parte del canale YouTube Screen Junkies. Solitamente il canale tratta ironicamente i grandi film al cinema, ma stavolta a cadere nella trappola è stata la serie sudcoreana arrivata lo scorso mese sulla piattaforma streaming.

Come al solito, il video YouTube segue un format nel quale prende in giro i contenuti della serie, che però dimostra di apprezzare abbastanza. Si parla dei facilissimi costumi di Halloween ispirati dalla serie tv, ma anche del paragone con altre opere (Battle Royale, Hunger Games) e della mancanza di familiarità degli americani con i prodotti sudcoreani, a parte Parasite. Potete vedere il video qui sopra.

In Squid Game (“il gioco del calamaro”, un popolare gioco per bambini praticato sin dagli anni settanta), 456 concorrenti gareggiano l’uno contro l’altro in una serie di giochi per bambini con colpi di scena mortali cercando di sopravvivere vincendo il montepremi di 45,6 miliardi di won. Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri.

Cosa ne pensate del trailer onesto di Squid Game?

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.