Netflix ha pubblicato un video che raccoglie, fin dal titolo, le scene più sconvolgenti della serie tv Squid Game, fenomeno del momento. Le scene fanno riferimento ai giochi macabri a cui sono sottoposte le centinaia di partecipanti e i protagonisti. C’è quindi l’immancabile Un, due, tre, stella, ma anche il ponte di vetro, il tiro alla fune, il gioco delle forme da estrarre. Ma il quinto posto è occupato dalla rissa notturna nella quale i partecipanti si massacrano al di là della cornice dei giochi. Manca, curiosamente, il gioco delle biglie, che probabilmente contiene i momenti più strazianti della serie intera. Potete vederlo qui sopra.

Dalla descrizione del video:

Shock, shock, shock! Squid Game è un gioco al massacro che con i suoi colpi di scena e con le prove mortali ci lascia senza fiato. Qui abbiamo scelto le 5 scene più sconvolgenti.

In Squid Game (“il gioco del calamaro”, un popolare gioco per bambini praticato sin dagli anni settanta), 456 concorrenti gareggiano l’uno contro l’altro in una serie di giochi per bambini con colpi di scena mortali cercando di sopravvivere vincendo il montepremi di 45,6 miliardi di won. Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri.

Cosa ne pensate di questo video con le scene più sconvolgenti di Squid Game?

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

 

I film e le serie imperdibili