C’è voluta qualche settimana, ma il Saturday Night Live ha finalmente detto la sua su Squid Game: nella puntata di ieri sera, condotta da Rami Malek, è andata in onda una rivisitazione/parodia in chiave video musicale country della serie cult di Netflix.

Nel video, Pete Davidson e Rami Malek cantano di automobili arrugginite, cani smarriti e odiose ex fidanzate: l’unico modo per affrontare la tristezza è… imbarcarsi nello Squid Game. I due vengono quindi trasportati nell’inquietante gioco mortale, dove “al posto dei nomi veri ci soo dei numeri” e a monitorare i partecipanti ci sono guardie “con i simboli della PlayStation” oltre a un conduttore che “sembra il Dottor Destino”. Il premio in palio? 45 miliardi di won, “un sacco di soldi” secondo il personaggio di Malek, “almeno credo, sono totalmente confuso dal cambio”.

Potete vedere il video qui sopra!

Vi ricordiamo che Squid Game è diventata la serie di maggior successo di Netflix in pochissimi giorni.

In Squid Game (“il gioco del calamaro”, un popolare gioco per bambini praticato sin dagli anni settanta), 456 concorrenti gareggiano l’uno contro l’altro in una serie di giochi per bambini con colpi di scena mortali cercando di sopravvivere vincendo il montepremi di 45,6 miliardi di won. Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri. La serie è disponibile su Netflix.

Fonte: YT

 

 

I film e le serie imperdibili