Squid Game è diventato un successo internazionale e online è ora stata realizzata un’esilarante parodia in cui a commentare i giochi a cui devono sottoporsi i protagonisti è la voce di Paolo Bonolis.
La traccia audio di uno dei popolari programmi del conduttore è infatti stata accostata alle difficoltà affrontate dai protagonisti durante la prima prova, Green Light Red Light.

I video in cui Bonolis si rivolge ai concorrenti con frasi ormai conosciute come “Che fa? Cincischia? Cosa fa? Torna indietro?” e con enfasi ricorda che il tempo sta finendo si sono moltiplicati online e tra i più popolari c’è quello firmato da Massimo Petronella condiviso su YouTube.

In Squid Game (“il gioco del calamaro”, un popolare gioco per bambini praticato sin dagli anni settanta), 456 concorrenti gareggiano l’uno contro l’altro in una serie di giochi per bambini con colpi di scena mortali cercando di sopravvivere vincendo il montepremi di 45,6 miliardi di won. Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri. La serie è disponibile su Netflix.

Che ne pensate del video parodia di Squid Game con la voce di Paolo Bonolis? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube