Il 16 febbraio prenderà il via la stagione 3, l’ultima, di Star Trek: Picard e il final trailer regala nuove anticipazioni sugli episodi inediti.

Nelle dieci puntate che concluderanno la storia dell’iconico personaggio affidato a Patrick Stewart ci saranno infatti nuovi arrivi nel cast: Ed Speelers sarà un personaggio che aiuta Beverly Crusher nei suoi sforzi medici, mentre Todd Stashwick avrà la parte del capitano della U.S.S. Titan.

stp-final-season-official-key-art

Nel cast di Star Trek: Picard ci saranno anche gli interpreti di Next Generation LeVar Burton, Michael Dorn, Jonathan Frakes, Gates McFadden, Marina Sirtis, e Brent Spiner.
Il cast può inoltre contare sui ritorni di Jeri Ryan e Michelle Hurd.

Nell’ultima stagione un messaggio disperato legato a un’amicizia di lunga data spinge l’ammiraglio Jean-Luc Picard a intraprendere la missione più rischiosa della sua vita, obbligandolo a chiedere l’aiuto di alleati appartenenti a generazioni vecchie e nuove. Nella sua ultima avventura, il passato e presente si scontreranno ed emergeranno nuove ed esplosive rivelazioni che cambieranno per sempre il destino della Federazione.

Terry Matalas ha l’incarico di showrunner della serie prodotta da Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Patrick Stewart, Heather Kadin, Aaron Baiers, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Doug Aarniokoski e Dylan Massin.

Che ne pensate del final trailer della stagione 3 di Star Trek: Picard? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Star Trek: Picard nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili