La serie tv Star Trek: Picard, dedicata al personaggio interpretato da Patrick Stewart, è stata rinnovata per la stagione 3 da Amazon Prime Video. Nell’occasione, è stato anche svelato il trailer della stagione 2 della serie tv, che arriverà in streaming nel febbraio del 2022. Potete vedere il video qui sopra. Nel filmato, diamo la prima occhiata a Annie Wersching nei panni della regina dei Borg. La trama della stagione ruoterà intorno ad un viaggio nel tempo: Picard si trova in una linea temporale alternativa in cui il mondo è ora un “incubo totalitario”.

“L’unico modo per guarire il nostro futuro è tornare indietro e riparare il passato”, ed è così che lui e il suo equipaggio viaggiano nel tempo fino alla Terra del 21° secolo.

Dalla descrizione del video:

La lotta per il loro futuro è qui. Seguite i nostri iconici personaggi nel loro viaggio verso il loro nuovo capitolo. La seconda stagione di Star Trek Picard arriverà a febbraio 2022 su Amazon Prime Video.

Nel cast della seconda stagione, in arrivo nel 2022, ci saranno anche Alison Pill nel ruolo della Dottoressa Agnes Jurati, Isa Briones che sarà Dahj e Soji Asha, Evan Evagora nel ruolo di Elnor, Michelle Hurd nei panni di Rafaella “Raffi” Musiker, Santiago Cabrera che interpreta Cristobal “Chris” Rios, Jeri Ryan che sarà Seven of Nine, Irla Brady nel ruolo di Lairs e Brent Spiner nei panni di Data.

Ricordiamo che la prima stagione di Star Trek: Picard, composta da 10 episodi, ha fatto il suo debutto a gennaio del 2020. Anche la nuova stagione verrà prodotta da Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas e Michael Chabon. A loro si unisce Terry Matalas (12 Monkeys) come co-produttore esecutivo e co-showrunner. Chabon rimane alla sceneggiatura.

Vi ricordiamo che potete trovare tutte le informazioni su Star Trek: Picard nella nostra scheda.

Cosa ne pensate del rinnovo di Star Trek: Picard per la stagione 3?

Fonte: tvline