Le riprese di Star Wars: Andor si sposteranno a breve a Cleveleys, una cittadina della costa Fylde nel Lancashire, in Inghilterra. Numerose aree della cittadina verranno trasformate nei set della serie, e oggi sono arrivati online diversi video che mostrano precisamente le strutture che si trasformeranno nella Galassia Lontana Lontana, grazie a CleveleysNews.

Potete vedere il primo video qui sopra, mentre qui sotto trovate altri filmati che mostrano le location che vengono allestite per le riprese: nella serie, molti degli elementi verranno ritoccati digitalmente o scenografati. Le riprese dovrebbero essere iniziate proprio questo weekend.

 

 

Il progetto, creato da Tony Gilroy (che figura anche come sceneggiatore e showrunner), è stato descritto come uno spy thriller. L’attore Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor. La serie sarà composta da 12 episodi, Ben Caron, Toby Haynes e Susanna White si occuperanno della regia.

Gli eventi di Cassian Andor saranno ambientati durante la nascita della Ribellione, nel cast dello show spinoff di Rogue One sono stati confermati anche Stellan Skarsgard, Adria Arjona, Alan Tudyk, Kyle Soller, Denise Gough e Genevieve O’Reilly, quest’ultima riprenderà il ruolo di Mon Mothma, leader e membro fondatore dell’Alleanza Ribelle.

Rogue One raccontava la storia del tentativo dei Ribelli di entrare in possesso dei piani di costruzione della Morte Nera. Il lungometraggio si concludeva con un collegamento a Guerre Stellari del 1977.

Che ne pensate delle nuove foto scattate sul set di Star Wars: Andor? Lasciate un commento!