HBO Max ha pubblicato un nuovo trailer per Station Eleven, la serie sci-fi con protagonista Mackenzie Davis.

Nel video, che potete vedere qui sopra, vengono mostrati i vari protagonisti prima e dopo la pandemia che ha colpito il mondo immaginato da Emily St. John Mandel. Mackenzie Davis (Terminator Destino Oscuro) sarà la protagonista dei momenti post-pandemia, in cui a 20 anni dal primo contatto, gli umani rimasti cercano un modo per ricominciare a vivere. Nel passato invece il personaggio è interpretato dalla giovane Matilda Lawler (Flora & Ulysses) al fianco di Himesh Patel.

Station Eleven arriverà su HBO Max dal 16 dicembre e sarà composta da dieci episodi, al momento non sappiamo ancora su che canale verrà distribuita in Italia.

La miniserie è basata sul romanzo omonimo di Emily St. John Mandel del 2014, e segue vari personaggi all’indomani di una pandemia. Il progetto originale era stato annunciato nel 2019. Nel cast ci sono Mackenzie Davis, Himesh Patel, Lori Petty, Gael Garcia Bernal e David Cross.

Davis sarà Kirsten, una performer teatrale, mentre Patel interpreterà Jeevan, un disoccupato che deve diventare il leader dopo l’epidemia. Patrick Somerville (Maniac) sarà autore e produttore della serie, mentre Hiro Murai si occuperà della regia e della produzione.

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Station Eleven? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube