Disney+ ha diffuso il trailer in italiano della sua nuova serie tv Stoffa da campioni, che vede tra i protagonisti anche Lauren Graham. Potete vederlo qui sopra.

La serie TV, che ha già ricevuto il via libera per la produzione di una prima stagione composta da 10 episodi, sarà ambientata nel Minnesota dei giorni nostri, dove i ‘Mighty Ducks’ si sono evoluti da “sfavoriti e sfigati ” a una squadra di hockey giovanile potente ed estremamente competitiva. Dopo che il dodicenne Evan (Brady Noon) viene tagliato fuori dai Ducks senza tante cerimonie, lui e sua madre Alex (Graham) iniziano a mettere in piedi una loro squadra composta da disadattati per gettare un guanto di sfida alla cultura spietata del ‘vincere a tutti i costi’ che serpeggia tra gli sport giovanili.

Steve Brill, creatore, autore e produttore dei tre film, è coinvolto nello show sia come co-creatore che come produttore esecutivo. Josh Goldsmith e Cathy Yuspa (The King of Queens) saranno co-creatori e showrunner. Tra i produttori esecutivi, oltre a questi ultimi, figurano anche James Griffiths e Michael Spiller, con Griffiths che sarà anche alla regia. La Graham sarà coinvolta inoltre come co-produttrice esecutiva.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT

I film e le serie imperdibili