Stranger Things 4: il primo trailer ci porta in California

Stranger Things
ideata da Matt Duffer, Ross Duffer
Netflix
La serie è disponibile su Netflix
Si intitola Benvenuti in California il primo vero trailer dell’attesissima stagione 4 di Stranger Things, pubblicato oggi da Netflix. Potete vederlo qui sopra. Nel trailer della durata di poco più di un minuto vediamo Undici che cerca di ambientarsi nella sua nuova casa e scuola, anche se questo non sembra facile per lei. Le vacanze di primavera si avvicinano, e lei è convinta, come scrive a Mike, che saranno le migliori di sempre. Gli ultimi fotogrammi del trailer, però, anticipano una svolta action.

La nuova stagione andrà in onda nell’estate del 2022.

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questo primo trailer di Stranger Things 4?

Fonte: netflix

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.