Alcuni dei protagonisti di Stranger Things hanno realizzato un evento dedicato a Dungeons & Dragons, di cui è stato condiviso online il video, che he permesso di celebrare il periodo natalizio e regalare due ore di divertimento ai fan del gioco e della serie.

David Harbour ha giocato come Kenny Kaboom, Finn Wolfhard ha scelto Sylvester il Saggio, Gaten Matarazzo è Meryl Stroop, Natalia Dyer è Jinx.
Le star, insieme a Chris Perkins di Wizard of the Coast, hanno giocato a Lost Odyssey: Toy Time for Ten-Towns immergendosi in un’avventura nella terra gelata di Icewind Dale per salvare il Natale.

Dungeons & Dragons è fin dall’inizio un elemento chiave della serie Stranger Things, usato come fonte di ispirazione per la serie e al centro di alcune divertenti e memorabili sequenze della serie creata dai fratelli Duffer per Netflix.

Lo show ritornerà prossimamente con le puntate della quarta stagione, le cui riprese sono ricominciate ad Atlanta nel mese di settembre, e il produttore Shawn Levy ha recentemente spiegato che la pandemia ha ritardato di molto il lavoro, tuttavia i fratelli Duffer hanno potuto sfruttare a proprio favore il maggior tempo a disposizione riscrivendo la sceneggiatura.

Nella quarta stagione si scoprirà qualche dettaglio in più riguardante il passato di Hopper (David Harbour), approfondendo gli elementi legati agli scatoloni che aveva trovato Undici nelle puntate precedenti.

Al cast di protagonisti si aggiungeranno inoltre Jamie Campbell Bower (Peter Ballard), Eduardo Franco (Argyle), Joseph Quinn (Eddie Munson), Sherman Augustus (il tenente colonnello Sullivan), Mason Dye (Jason Carver), Nikola Djurko (Yuri), Robert Englund (Victor Creel), Tom Wlaschiha (Dmitri).

La sinossi della serie

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: SlashFilm