Come sapete, Natalia Dyer e Charlie Heaton sono stati tra gli ospiti dell’edizione 2019 di Giffoni Experience: oltre a partecipare all’incontro con la stampa, abbiamo avuto l’opportunità di intervistarli, e non potevamo esimerci dal chiedere loro qualcosa sulla quarta stagione di Stranger Things. In particolare, abbiamo chiesto loro di raccontarci cosa succederebbe ai loro personaggi nella quarta stagione della serie se i Fratelli Duffer decidessero di coinvolgerli nel processo creativo.

Potete vedere il video qui sopra!

La terza stagione di Stranger Things è arrivata su Netflix il 4 luglio ed è composta da otto episodi. La sinossi ufficiale dichiara:

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

 

I film e le serie imperdibili