AMC ha lanciato il nuovo trailer di Le streghe Mayfair, la nuova serie con protagonista Alexandra Daddario tratta dai romanzi di Anne Rice che negli Stati Uniti farà il suo debutto il 5 gennaio con la premiere di due episodi.

Nel trailer vediamo molte scene inedite e scopriamo che la storia sarà raccontata dal punto di vista di Rowan (Daddario), un neurochirurgo che pensava di vivere la vita dei suoi sogni finché non ha iniziato a sentire una voce che le diceva che doveva pretendere di più. Rowan inizia a percepire dei poteri oscuri e scopre di appartenere a una famiglia di streghe. Mentre fa i conti con i suoi nuovi poteri, la donna deve affrontare una presenza sinistra che ha tormentato la sua famiglia per generazioni.

Nel cast troviamo anche Harry Hamlin nei panni del padre di Rowan e patriarca della famiglia, Cortland Mayfair. Tongayi Chirisa interpreta un personaggio inedito di nome Ciprien Grieve, mentre Jack Huston è Lasher, un’entità oscura che perseguita le streghe Mayfair da secoli. Accanto a loro troviamo anche Annabeth Gish, Beth Grant, Erica Gimpel e Jen Richards.

La serie è scritta da Esta Spalding e Michelle Ashford, che hanno anche diretto il pilot. Tra i registi anche Sarah Cornwell, Lindsey Villarreal, Sean Reycraft, Michael Goldbach, Michael Uppendahl, Axelle Carolyn, Mary Angelica Molina.