Super Ladri, guarda la sigla della nuova serie animata tratta dal fumetto di Mark Millar

Netflix ha pubblicato la sigla di Super Ladri, l’adattamento animato del fumetto del 2012 scritto da Mark Millar, che sarà disponibile dal 25 novembre sulla piattaforma.

La sigla, che potete vedere qui sopra, mostra in azione tutti i protagonisti, mentre ballano il brano Alpha, di TOWA TEI e Taprikk Sweezee. Il ritmo groove si fonde ai colori e alle animazioni di Studio Bones, e del regista Motonobu Hori (Carole & Tuesday).

Durante l’evento TUDUM, Mark Millar aveva svelato che non si aspettava che l’adattamento prendesse questa piega:

Avevo pianificato la storia come una sorta di film europeo a basso budget, perché originariamente era ambientato a Tenerife, nei pressi della Spagna. Ma nel corso degli anni, si è trasformato in una serie anime. Sono un grande fan dell’animazione e sono innamorato del Giappone, non riesco davvero a pensare a molti esempi di personaggi di supereroi americani tradizionali realizzati in stile giapponese. Ed è così bello, è semplicemente fantastico perché sono due cose che amo messe insieme, penso sia davvero interessante.

In questo adattamento anime, il ladruncolo Johnny Fulmine mette insieme la squadra perfetta per un ultimo colpo. Incentrata su otto supercattivi, la storia è creata dalla leggenda del fumetto Mark Millar e raccontata in tredici episodi di trenta minuti carichi d’azione, rapine e superpoteri, tutti elegantemente prodotti da Bones.

Il fumetto è stato scritto da Mark Millar e Leinil Yu, mentre la serie è diretta da Motonobu Hori su story editing di Dai Sato. Takashi Mitani si è occupato del character design.

Vi è piaciuto la sigla d’apertura di Super Ladri? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.