The CW ha condiviso online il trailer della sesta stagione di Supergirl, la serie con protagonista Melissa Benoist che saluterà i fan con questo nuovo gruppo di episodi inediti.
Nel video si anticipa un epico scontro tra mostrerà Kara Danvers e i suoi amici impegnati nel tentativo di sconfiggere il malvagio Lex Luthor, villain affidato all’attore Jon Cryer, e Leviathan.

Le immagini contenute nel video promozionale promettono una dose abbandonante di azione, momenti drammatici e sacrifici.

La sesta stagione di Supergirl sarà composta da venti episodi e debutterà sugli schermi americani martedì 30 marzo, sostituendo nella programmazione del network Superman & Lois che andrà in pausa.

Melissa Benoist, quando è stata annunciata la fine della serie, ha ringraziato tutti per l’opportunità unica di portare in vita un personaggio iconico che ha avuto un grande impatto sulle ragazze in tutto il mondo e anche in lei, a livello personale:

Mi ha insegnato una forza che non sapevo di avere, come trovare speranza nei luoghi più oscuri e che siamo più forti quando uniamo le forze. Quello per cui lotta ci spinge a essere migliori. Kara ha cambiato la mia vita in meglio e sarò per sempre grata.

Che ne pensate del trailer della sesta stagione di Supergirl? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook