Continua il nostro viaggio alla scoperta della seconda stagione di Ted Lasso, che debutterà con il primo episodio venerdì 23 luglio su Apple TV+, assieme ai protagonisti. Oggi vi proponiamo infatti la nostra intervista con Juno Temple, che interpreta Keeley Jones (una modella che lavora per l’AFC Richmond ed è l’ex fidanzata di Jamie, e l’attuale fidanzata di Roy), e Brett Goldstein (Roy, un centrocampista che sta invecchiando e che ha vinto la Champions League con il Chelsea otto anni fa ma la cui carriera è a repentaglio alla fine della prima stagione dopo un infortunio).

Potete vedere l’intervista di Beatrice Pagan, sottotitolata da Aleksandra Daszkilewicz, qui sopra!

La seconda stagione di Ted Lasso, composta da 12 episodi, arriverà su Apple TV+ dal 23 luglio con un episodio a settimana. Nei nuovi episodi verrà introdotta anche la nuova psicologa che lavora per l’AFC Richmond, interpretata da Sarah Niles (I May Destroy You).

“Ted Lasso” vede Jason Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Waddingham, Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed recitano insieme a Sudeikis; Sarah Niles si aggiunge al cast della seconda stagione.

Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, ed è basata sul format preesistente e sui personaggi di NBC Sports.

La serie è già stata rinnovata per una terza stagione e ha recentemente trionfato ai Critics Choice Awards del 2021, conquistando premi ogni categoria in cui è stato nominato e ottenendo vittorie per la Migliore Serie Comica, Miglior Attore per Jason Sudeikis e Migliore Attrice non Protagonista per Hannah Waddingham.

Dal suo debutto nell’agosto 2020, la serie ha continuato a essere apprezzata da pubblico e critica ricevendo una moltitudine di nomination e premi, tra cui uno Screen Actors Guild Award a Jason Sudeikis per la migliore interpretazione maschile in una serie comica e un Golden Globe Award nella categoria Miglior Attore Comico. La serie ha anche ottenuto due Writers Guild Awards per la Migliore Nuova Serie e la Migliore Serie Comica, una nomination dalla Producers Guild of America per la Serie Comica. Ted Lasso è stata anche l’unica serie comica premiata come Programma AFI dell’anno ed è apparsa nelle liste Best of 2020 stilate dalla critica televisiva.

 

I film e le serie imperdibili