Hannah Waddingham ha svelato quando inizieranno le riprese della terza stagione di Ted Lasso, raccontando inoltre perché ogni tanto è in difficoltà sul set.

La star, durante una partecipazione al talk show condotto da James Corden, ha infatti dichiarato:

Iniziamo il giorno di San Valentino, che è davvero adorabile.

Hannah ha poi raccontato:

Penso che il fatto che Jason Sudeikis abbia delle esperienze legate al Saturday Night Live e Brendan Hunt, interprete dell’allenatore Beard, sia di Second City, che è a Chicago… E perché Brett fa spettacoli comici, scrivono la struttura dello show e poi, la maggior parte delle volte, ci sono io che ho molti monologhi emozionanti e improvvisamente mi vengono date battute completamente diverse proprio prima di recitare davanti alla telecamera.

L’attrice ha ammesso:

All’inizio pensavo ‘Non potete farmi questo’. Jason rispondeva ‘Non hai nessun problema’. Penso che amino farlo perché ottieni l’immediata reazione emozionante a qualcosa, ma il mio cervello che ha superato quaranta anni non riesce a gestirlo.

Hannah ha quindi ribadito che l’esperienza nel Saturday Night Live ha aiutato Jason Sudeikis e i suoi colleghi a essere pronti a ogni cosa e improvvisare.

Lo show ha come protagonista Jason Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Waddingham, Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed recitano insieme a Sudeikis. Nei nuovi episodi è stata introdotta anche la nuova psicologa che lavora per l’AFC Richmond, interpretata da Sarah Niles (I May Destroy You).

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’inizio delle riprese di Ted Lasso a febbraio e delle rivelazioni di Hannah Waddingham? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili