Tenebre e ossa arriverà su Netflix il 23 aprile e online è stato condiviso un nuovo trailer che mostra i protagonisti della serie e l’incredibile potere di Alina che potrebbe essere la chiave per salvare o distruggere il mondo in cui vive.

La versione italiana:

La serie tratta dai romanzi scritti da Leigh Bardugo unisce elementi tratti dalla trilogia Shadow and Bone e i due romanzi che compongono la storia di Six of Crows, ambientati nello stesso mondo ma cronologicamente successivi.

Tenebre e Ossa è ambientata in un mondo diviso dalla guerra dove un’orfana chiamata Alina Starkov (Jessie Mei Lei) ha liberato un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per liberare la sua nazione. Una terribile minaccia incombe e Alina decide di mettere in sospeso la sua vita per allenarsi e diventare parte di un gruppo militare di elite composto da soldati dotati di poteri magici, chiamato Grisha, dove cerca di controllare il suo potere e scopre che alleati e nemici potrebbero essere la stessa cosa e nulla in questo mondo favoloso è ciò che appare. Servirà molto più della magia per sopravvivere.

Il debutto su Netflix è previsto per il 23 aprile 2021, alla sceneggiatura Eric Heisserer (Arrival), coinvolto come showrunner e produttore. Lee Toland Krieger (Riverdale) è regista e produttore esecutivo.

Che ne pensate del nuovo trailer di Tenebre e Ossa? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube