Fox ha presentato le nuove serie che debutteranno nel proprio palinsesto autunnale e tra i trailer presentati c’è quello di The Big Leap, la nuova serie che riporta sul piccolo schermo l’attrice Piper Perabo, in passato star di Covert Affairs.

Il progetto è descritto come un “racconto moderno sulle seconde opportunità, sulla possibilità di inseguire i propri sogni e riprendere ciò che si è perso”. Liz Heldens (The Passage, Friday Night Lights) ha creato la serie e ne ha curato lo sviluppo in collaborazione con il regista e produttore esecutivo Jason Winer (Modern Family) e la produttrice Sue Naegle (The Plot Against America).

Al centro della trama delle puntate c’è un gruppo di personaggi che si ritrovano in difficoltà e cercano di cambiare la propria vita partecipando a un reality show dedicato alla danza che ha lo scopo di portare in scena una rappresentazione dal vivo del balletto Il lago dei cigni.

La serie si ispira a un format britannico di genere reality e propone uno show-nello-show che porta gli spettatori a scoprire l’importanza di accettare se stessi e trovare la propria forza a ogni età. Nel cast ci sono Scott Foley (Scandal), Teri Polo (Ti presento i miei), Piper Perabo (Le ragazze del Coyote Ugly), l’esordiente Simone Recasner, Ser’Darius Blain (Jumanji), Jon Rudnitsky (Comma-22), Raymond Cham Jr (Five Points), Mallory Jansen (Galavant), Kevin Daniels (Modern Family) e Anna Grace Barlow (The Goldbergs).

Che ne pensate del trailer di The Big Leap? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV