Il quarto, e già molto atteso, episodio di The Boys 2 sarà disponibile su Amazon Prime Video domani, venerdì 11 settembre, e la piattaforma di streaming ha deciso di stemperare l’attesa pubblicando un promo dell’episodio che offre alcune anticipazioni e che mostra… Un Patriota decisamente arrabbiato.

Dal filmato emerge infatti che Patriota mostra la sua irritazione su più fronti, dato che in questo momento sente che la sua posizione come leader dei ‘Sette’ potrebbe essere minacciata dalle iniziative di Stormfront. Inoltre, apprendiamo che Billy potrebbe essere a un passo dal ritrovare Becca.

Potete vedere il video direttamente nel box YouTube sovrastante!

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Vi ricordiamo che la serie già stata confermata per la stagione 3 da Amazon, ma questa potrebbe ritardare il proprio arrivo a causa del Coronavirus. L’avvertimento arriva dalle parole dirette di Kripke a proposito dei molti riferimenti inseriti nello show che troveranno riscontro in futuro. Nei primi tre episodi della seconda stagione sono stati citati, anche rapidamente, dei personaggi e delle situazioni che vedremo in seguito, ma potrebbe volerci un po’:

Dall’intervista originale, ecco le parole sulla stagione prossima stagione:

“Alcuni di questi avranno un senso nella stagione 3, ma molti di questi saranno ripagati man mano che lo show andrà avanti. Lo show racconta un mondo intero e ci sono personaggi che introdurremo nella terza stagione, che potrebbe non arrivare prima di un paio d’anni” (a causa di complicazioni nelle riprese dovute al COVID-19), “ma lo farà”.

Trovate tutte le notizie su The Boys 2 nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questo promo? Lasciate un commento!

Via Coming Soon

Le serie imperdibili