The Boys 3: guarda il dietro le quinte della scena musical

Spoiler
boys musical
The Boys
ideata da Eric Kripke, Evan Goldberg, Seth Rogen
Amazon Prime Video
Attenzione: l'articolo contiene spoiler

L’episodio 5 di The Boys ha il primo momento musical della serie di Amazon Prime Video, con protagonisti Kimiko e Frenchie. Se non avete visto l’episodio non proseguite nella lettura o potreste rischiare spoiler.

Amazon ha pubblicato un video ufficiale, che potete vedere qui sopra, in cui Karen Fukuhara (Kimiko) racconta il dietro le quinte della scena.

Mentre lei e Frenchie (Tomer Capone) stanno guardando un video di Judy Garland che canta “I Got Rhythm”, Kimiko apre la bocca ed è improvvisamente in grado di cantare perfettamente. Porta Frenchie fuori dalla stanza e tutta la struttura inizia a ballare al ritmo della canzone, compresi gli operatori ospedalieri e pazienti che ballano con attrezzatura per i raggi X e padelle. L’intero pezzo musicale si rivela poi essere il sogno ad occhi aperti di Kimiko, e lei e Frenchie condividono un bacio imbarazzato. Ma prima che possano parlare di quello che è successo, la piccola Nina (Katia Winter) rapisce Frenchie portandolo in un altro luogo.

Eric Kripke, showrunner della serie, ha svelato a Variety che sebbene la canzone non sia tra le più conosciute di Judy Garland, rispecchia in pieno il personaggio di Kimiko e la situazione in cui i si trovano i due personaggi. Sempre ai microfoni di Variety, Karen ha svelato di aver cantato senza aiuti, e si augura che il pubblico apprezzi.

Le prime cinque puntate della terza stagione di The Boys sono disponibili su Prime Video.

Vi è piaciuto il momento musical nell’ultimo episodio di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto