The Boys tornerà con gli episodi della terza stagione e, finalmente, Amazon ha condiviso la data di uscita in streaming su Prime Video: il 3 giugno. Dopo le prime tre puntate, distribuite in contemporanea, le successive verranno rilasciate settimanalmente in streaming. L’annuncio, che renderà felici molti fan nonostanta l’attesa sarà ancora piuttosto lunga, è stato compiuto con un breve teaser, che potete vedere qui sopra, pubblicato online che mostra Patriota alle prese con un servizio fotografico.

Ecco inoltre un’edizione speciale di Vought News Network:

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Stavate attendendo la data della terza stagione di The Boys? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Le serie imperdibili