Continuano i video promozionali di The Boys in preparazione alla stagione 3 e, dopo la canzone estesa di Starlight è il turno di A-Train.

Il singolo si chiama Faster e rispecchia il potere del membro dei Sette, ovvero la super velocità. Alla fine della stagione 2 A-Train è stato riammesso nel super gruppo, quindi è solo naturale che la Vought gli abbia dedicato un nuovo video musicale.

Al momento non abbiamo ulteriori indizi su cosa succederà nella stagione 3, se non l’introduzione di Soldier Boy, un nuovo personaggio interpretato da Jensen Ackles. Ma Amazon sta pubblicando dei video speciali in cui racconta pian piano i retroscena tra le due stagioni sotto forma di telegiornale.

Cosa ne pensate della canzone di A-Train per The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

 

Fonte: Screen Rant