Le riprese della terza stagione di The Boys si sono concluse e un nuovo video anticipa qualche dettaglio riguardante la storia di Stormfront.
Nel nuovo video di Seven on 7 with Cameron Coleman si svela che dopo il finale della seconda stagione, in cui si è apparentemente assisito alla morte del personaggio di Aya Cash, i suoi sostenitori hanno unito le forze per cercare di capire cosa le sia accaduto.

Nel video, che contribuisce a gettare le basi per l’arrivo delle puntate inedite, si parla inoltre della situazione di Hughie che insieme a Victoria Neuman sembra abbia affrontato Ezekiel, The Deep e Starlight, la cui popolarità è in crescita. Nel filmato spazio anche a qualche riferimento al ritorno di Cindy, a un eroe chiamato Livewire e a uno spot di Liquid Death Mountain Water.

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Tra i nuovi arrivi nel cast della terza stagione ci sono anche Sean Patrick Flannery nel ruolo di Gunpowder, Miles Gaston Villanueva che sarà Supersonic, Nick Wechsler nei panni di Blue Hawk e Laurie Holden nella parte della Contessa Cremisi.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Cosa pensate accadrà a Stormfront nella terza stagione diThe Boys? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: YouTube