The Comey Rule, la nuova serie limitata ispirata al libro A Higher Loyalty, ha un nuovo trailer che regala nuove sequenze del progetto destinato a Showtime con protagonisti gli attori Brendan Gleeson e Jeff Daniels.
I due attori interpretano rispettivamente il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e l’ex direttore dell’FBI James Comey.

La serie The Comey Rule racconterà le indagini sulle elezioni del 2016: una delle due parti si concentrerà su quanto accaduto con le e-mail private di Hillary Clinton che hanno avuto un ruolo importante nelle elezioni presidenziali del 2016, mentre la seconda porterà alla luce i primi mesi della presidenza Trump – in cui gli alleati sono diventati nemici, i nemici sono diventati amici e la verità dipendeva da quale posizione si prendeva – e le scelte prese da James Comey.

Nel cast ci saranno inoltre Holly Hunter nel ruolo di Sally Yates, Michael Kelly che sarà l’ex direttore dell’FBI Andrew McCabe, Jennifer Ehle che sarà Patrice Comey, Jonathan Banks nella parte di James Clapper, Kingsley Ben-Adir che sarà il presidente Obama, e Peter Coyote nei panni di Robert Mueller.
Alla regia della serie limitata c’è Billy Ray (Captain Phillips).

L’evento televisivo, in onda negli Stati Uniti il 27 e il 28 settembre, racconterà la storia di due uomini potenti dalla personalità, etica e lealtà diverse, situazioni che li pone uno contro l’altro.

Che ne pensate del nuovo trailer di The Comey Rule? Lasciate un commento!

Fonte: SlashFilm